tipi di birra

Quali Sono i Principali Tipi di Birra?

La birra non è solo una delle bevande più popolari della terra, ma è probabilmente la bevanda alcolica più antica. Gli antichi Egizi cominciarono a produrre birra almeno 6000 anni fa.

C’erano delle società, tra cui l’America Coloniale, dove era consumata più di acqua, che potrebbe essere contaminata.

Dal momento che la birra viene prodotta in tutto il mondo, ci sono probabilmente migliaia di diversi tipi con colori distintivi, sapori e bouquet che li rendono quasi diversi come il vino. La domanda è, quali sono i principali tipi di birra?

Birra Chiara

La birra Lager è il tipo più popolare di birra consumato negli Stati Uniti. È una birra leggera che è famosa per la sua testa schiumosa.

Il nome lager deriva dalla parola tedesca per “memorizzare” o “lagern”. Quando questa birra fu preparata per la prima volta negli anni ‘600, i monaci hanno scoperto che si è mantenuto meglio e ha saputo meglio se fosse stato conservato in grotte di montagna, che erano fresche.

Lager è anche un tipo di fermentazione dove il lievito fermenta sul fondo della birra.

Tipi di lager pallidi includono l’americano, che di solito è fatto in grandi quantità, Helles tedesco, pilsner tedesco e pilsner ceco color paglia.

Il pilsner ceco è rinfrescante amaro, ma ha un aroma floreale. Le lagrime scure sono lager ambrato americano, birra Oktoberfest e tedesco Schwarzbier.

Come suggerisce il suo nome, questa è una birra molto scura, ma ha un sapore leggero, anche dolce.

Ale

Ale è una birra forte che era originariamente popolare nel Regno Unito. Come lager, ale descrive uno stile di fermentazione.

In lager, il lievito viene fermentato sulla sommità della birra. A causa del modo in cui vengono fermentati, i portatori e gli stout sono tipi di ales, mentre la birra bock è un lager.

Le barre di Brown includono marrone americano e inglese, che condividono un colore caramello scuro. Pale ales includono ale americano, ale biondo e amaro inglese, che viene chiamato per il suo gusto. L’amarezza è impartita dal frutto cono di una vite chiamata pianta di luppolo.

Un’altra classe di birra è l’India pale ales. Hanno un gusto amaro dalla quantità di luppolo ma odore di fiori e pini.

Queste ales, chiamate anche I.P.As, hanno un alto contenuto di alcol. I tipi sono American I.P.A., Imperial o doppio I.P.A. E inglese I.P.A.

Facchino

Porter è una birra scura famosa per la sua testa schiumata. Come la birra, è stata la prima volta negli U.K. I gusti dei portatori ricordano le persone di caffè o di cioccolato, anche se questi non sono ingredienti tradizionali nei veri portatori.

I tipi di portatori sono imperiali americani, robusti e marrone inglese.

Stout

Stouts assomigliano ai portatori ma hanno un gusto più arrosto. Tipi di stout sono americani, imperiali americani, farina d’avena e latte, che ottiene il suo nome dallo zucchero di latte o lattosio.

Questo zucchero dà al latte un gusto di cioccolato. C’è stout irlandese secco, che ha un colore nero e ottiene il suo sapore da orzo arrosto.

Birra Belga

Le birre belghe sono conosciute per il loro sapore dolce e fruttato. Ci sono ale belgi belgi e dubbel, triple e quadrupel ales.

C’è una birra ale scura belga e un belga saison, che viene anche chiamato agriturismo ale.

Birra di Bock

Questa è una birra scura che fu prima prodotta in Germania. La birra Bock viene prodotta durante l’inverno e conservata fino alla primavera.

Bocks hanno un sapore dolce, nocivo e malato e sono bassi in alcool. Bock tradizionale è un colore rame scuro e ha un sapore tostato, mentre i doppelbocks sono forti e hanno più alcool.

Le bacchette Weizenbocks sono fatte di grano, ei maibocks sono pallidi e il gusto del luppolo.

Pilsner

I pilsner sono lager pallidi. Originano nella città di Pilsen in quello che è ora la Repubblica ceca. C’è un pilsner in stile tedesco, che ha un sapore ricco e terroso, il pilsner d’oro cinese e un po ‘dolce pilsner in stile europeo.

I pilsners sono anche i tipi più popolari di birra prodotta in Giappone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *