fatti-interessanti-e-divertenti-alcol

Fatti Interessanti e Divertenti sull’Alcol

L’alcool è ovviamente un termine controverso molto comune quando si riferisce alla salute, alle legalità, all’età e alle cause degli incidenti.

L’alcool è stato utilizzato in molte forme diverse durante tutta la storia, ma sapevi che la più antica ricetta conosciuta al mondo è quella usata per la birra?

Oltre al suo principale utilizzo come bevanda, ci sono centinaia di altri fatti divertenti e banali sulla storia e sull’uso di alcool. Divertiti a leggere attraverso le interessanti novità dell’alcol tutto controverso!

La produzione di alcool è nota per essere iniziata 12.000 anni fa.

La maggior parte dei vegetali e quasi tutti i tipi di frutta hanno una piccola quantità di alcol in loro.

Ci vuole una media di 600 uva per produrre una bottiglia di vino rosso.

Bere un bicchiere di vino al giorno aumenta il tuo peso a una media di 10 libbre nell’anno. Quindi, guardi meglio quella dieta!

Nei primi giorni della festa del Ringraziamento, non si trattava di tacchini o patate. Avrete più probabilità di sentire abbondanza di birra, vino e gin su tavoli da pranzo.

Una bottiglia di champagne ha circa 49 milioni di bolle.

Un altro fatto interessante circa lo champagne: la pressione in una bottiglia di champagne è di 90 PSI e che è in realtà tre volte la pressione del pneumatico auto. Non c’è da meravigliarsi di saltare un po ‘quando apriamo una bottiglia di champagne!

L’inno nazionale degli Stati Uniti, “Star Spangled Banner”, è stato creato dopo una sessione di bevuta di uomini che suonavano una canzone da bere e si è apprezzata la melodia che ora è il famoso inno nazionale statunitense.

Contrariamente alla convinzione comune che l’alcol aumenta la temperatura corporea, effettivamente fa il contrario.

Bourbon, la bevanda dell’ufficio degli Stati Uniti, ha ottenuto il suo nome dalla contea di Bourbon in Kentucky. Il Congresso ha dichiarato lo spirito ufficiale degli Stati Uniti nel 1964. Adolf Hitler era uno dei più noti ascensori di alcol al mondo.

D’altra parte, Sir Winston Churchill è noto per essere uno dei bevitori più pesanti del mondo.

La madre di Sir Winston Churchill ha inventato il cocktail di Manhattan che è una miscela di whisky e vermouth dolce.

Gli Stati Uniti hanno l’età minima per bere in tutto il mondo.

Ecco per sapere: il contenuto di alcol in una birra, vino o spirito è praticamente simile. Otteniamo fondamentalmente lo stesso effetto del breathalyzer.

Il brandy, il whisky e il rum possono essere invecchiati per il tempo più lungo o forse non abbastanza a lungo. Ma chi non gode di un bicchiere di vecchi Jim Beam o di Jack Daniel?

Il corpo umano produce naturalmente alcool 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Nel 1600, il mercurio non riempie un termometro, il brandy fa.

Il termine “dipsomania” si riferisce a desideri anormali per l’alcool.

Sorprendentemente, c’è una nuvola di alcool nello spazio che può produrre quattro trilioni di trilioni di bevande. Ora, chi dice che solo gli esseri umani godono di bevande alcoliche?

In Europa, molte caffetterie di alta scuola permettono l’alcol agli studenti che desideravano bere.

Allo stesso modo, molti negozi di McDonald in Europa hanno l’alcool nel loro menu.

Gli spiriti distillati come gin, brandy, rum e tequila non hanno alcuna quantità di carboidrati, nessun colesterolo e nessun grasso di alcun tipo.

Il corpo assorbe una bevanda mista con contenuto carbonato più rapidamente di colpi dritti.

Vichinghi godevano le loro bevande bevendo bevendo alcool dai crani dei loro nemici sconfitti. Non lo bevono veramente dalla tazza o dalla bottiglia come come sapevamo loro di essere.

Il termine brandy è coniato dalla parola olandese “brandewijn”, il che significa vino bruciato.

Ci sono 13 minerali essenziali importanti per la vita umana e tutti questi possono essere trovati in alcool.

Frederick il Grande, che era stato re di Prussia, è stato attirato da alcool che ha tentato di vietare il caffè con la speranza di ottenere tutti in Prussia per bere il liquore invece.

La prima posizione di reclutamento dei marinai americani era un bar.

In Alaska, è illegale sentire l’alcol ad un alce, mentre è simile contro la legge a fare lo stesso per i pesci dell’Ohio.

Ecco qualcosa di interessante dallo stato del Texas: lo stato impedisce di prendere più di tre sorsi di birra alla volta mentre sei in piedi.

Secondo i ricercatori, 0,7 per cento della popolazione mondiale è ubriaco in un dato momento, il che potrebbe significare che circa 50 milioni di persone sono ubriache proprio come stai leggendo questo.

Una persona muscolare ha una maggiore tolleranza nell’alcol rispetto a una persona con più grassi corporei. I tessuti muscolari assorbono l’alcool in modo più efficiente, in modo da mantenere l’alcool dal raggiungimento del cervello.

La Repubblica ceca è considerata il paese che beve birra in tutto il mondo, lasciando indietro la Germania, gli Stati Uniti, l’Irlanda e le altre nazioni della birra.

Vodka è il liquore più popolare al mondo con un grande margine, con una media di consumi di circa 5 miliardi di litri all’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *